Il giorno 2 gennaio 2021, alle 14.30 in prima convocazione e alle 15.00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Cittadina di Adesso Trieste. L’incontro si svolgerà in forma telematica su Zoom. Seguiranno informazioni più dettagliate in merito alle modalità di connessione.

Si tratta di un momento molto importante per la nostra Associazione, la prima occasione per poter discutere insieme delle prospettive verso e oltre le elezioni amministrative, del percorso di costruzione partecipata del programma e per eleggere le cariche interne che prenderanno il posto del Comitato Promotore, che cesserà le sue funzioni. A questo link è possibile consultare l’ordine del giorno dell’Assemblea.

In merito alle candidature, andremo ad eleggere:
– La Presidenza dell’Assemblea
– I Portavoce dell’Associazione
– Il/la Tesoriere/a
– La Segreteria Organizzativa
– I Coordinamenti delle Assemblee Tematiche e Territoriali
(questi organi compongono il Coordinamento Politico di Adesso Trieste)
– Il Collegio di Garanzia
– Il Revisore Unico dei Conti
Il funzionamento degli organi interni dell’Associazione è illustrato nello Statuto.

Possono presentare la propria candidatura tutte le socie e i soci regolarmente iscritte/i ad Adesso Trieste, inviando una mail corredata di curriculum vitae all’indirizzo presidenza@adessotrieste.eu, entro e non oltre venerdì 18 dicembre 2020. Il Comitato Promotore si riserverà in seguito di individuare una proposta di sintesi in relazione alle candidature pervenute, come previsto dal Regolamento dell’Assemblea.

Se desideri impegnarti in Adesso Trieste ma qualcosa non ti è chiaro puoi sempre contattarci via mail o tramite i social network, siamo a disposizione per qualsiasi approfondimento.