La campagna elettorale di AT sarà molto diversa da quelle a cui siamo stati sempre abituati. I momenti di incontro saranno eventi musicali, teatrali, artistici con cui vogliamo illustrare lo spirito del programma che abbiamo costruito in questi mesi. Saremo nelle piazze, nelle strade e nei giardini per dimostrare che si può avere una città più vivibile e più viva.

Ma per farlo abbiamo bisogno di persone che vogliano darci una mano venendo a offrire un assaggio della loro arte a sostegno della campagna elettorale di Adesso Trieste. Noi metteremo a disposizione service e allestimento, e rimborseremo le spese.
Abbiamo bisogno…
di artiste e artisti che sappiano trasmetterci la bellezza
di musiciste e musicisti che sappiano emozionarci
di attori e attrici che sappiano farci entrare nelle storie
di poeti e poetesse che sappiano farci riflettere
di rapper che sappiano rianimarci
di narratrici e narratori che sappiano incuriosirci
di danzatrici e danzatori che sappiano farci sognare
di artigiani e artigiane che sappiano creare…

Le esibizioni dovrebbero essere ispirate a uno o più punti del programma di AT. Lo scopo è comunicare in maniera creativa e accattivante le idee e i concetti che costituiscono le nostre linee guida, di divertirci ma anche di mettere al centro tematiche importanti. Contribuire ognuno con le proprie capacità e col tempo che può mettere a disposizione è il metodo che ha permesso a AT di raggiungere e coinvolgere così tante persone in così poco tempo, ed è lo stesso metodo che intendiamo utilizzare per trasformare Trieste.

Noi crediamo che non ci sia niente di più efficace ed emozionante di comunicare la voglia di cambiamento attraverso l’espressione creativa. Per questo, se sai di poter trasmettere questo entusiasmo utilizzando un qualsiasi linguaggio artistico, ti invitiamo a metterti in contatto con noi compilando questo modulo. Se invece conosci qualche artista che potrebbe essere disponibile, gira pure questa call ai tuoi contatti. Ti aspettiamo!

Per informazioni e chiarimenti: gruppoculturaat@gmail.com

L’organizzazione di tutti questi eventi avrà un costo, per cui se vuoi sostenerci in un altro modo, con un contributo anche piccolo per rendere possibile la nostra campagna elettorale, puoi farlo qui.